VIAREGGIO. Non vuole vedere un gruppo scoraggiato o col morale a terra, anche perché, a suo dire, non ce n’è alcun motivo. Andrea Santini, vicepresidente del Viareggio, mastica amaro dopo la tappa di Montalto di Castro, dove i bianconeri hanno perso contro Mare di Roma (ai rigori) e Sambenedettese, ma non spedisce dietro la lavagna i suoi giocatori.

“Partite come quella di ieri (14 luglio) possono capitare una volta l’anno, abbiamo commesso errori inspiegabili, che non sono da noi – analizza il vicepresidente – loro a differenza nostra hanno sfruttato al meglio le occasioni create. Comunque la prestazione non è da buttare, c’è stata una bella reazione nel secondo tempo, poi forse abbiamo avuto troppa voglia di vincere e ci siamo sbilanciati troppo. In compenso abbiamo ritrovato Gori, che ha segnato una tripletta importante. Ci voleva”.

Mente e gambe, adesso, sono rivolte alla Supercoppa con Terracina dell’1 agosto, a San Benedetto: “Quella partita sarà decisiva: se la vinciamo, potrebbe rappresentare una svolta significativa, perché ci darebbe una grande iniezione di fiducia per la poule scudetto. Loro non sono lo squadrone imbattibile dello scorso anno, ma rimangono pur sempre un avversario temibile. Poi sarà una gara secca, potrebbe succedere di tutto”.

 

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea santini beach soccer coppa italia serie a supercoppa viareggio

ultimo aggiornamento: 15-07-2013


GRANDE SUCCESSO PER L’ILLEGALTRIATHLON

TENNIS, ALTEA RICCI E IACOPO BURRONI SI IMPONGONO NEL TROFEO “AUDI BROTINI”